Il Bollito della Locanda è la quint'essenza della Tradizione che, sposata all'esperienza di cucina ed al gusto dei nostri clienti, ha dato vita ad un piatto straordinario denso di sapori e profumi, che -da solo- può essere Piatto Unico.
E' servito con diverse portate, i sequenza, da cucina e carrello.
La prima portata è rappresentata dalla "Scaramella"; tradizionale taglio di carne magra da noi servito con un filo di brodo che sarà pervaso dallo straordinario aroma del nostro uovo al tartufo regalando un'esperienza gustativa inimitabile ed indimenticabile
In sequenza saranno servite la Lingua e la "Testina" i due tagli di bollito più cari ai gourmand piemontesi.
Seguirà il Cotechino, servito con Purè di Patate.
Ultima portata di Carne: Il Pollo: Solo parti nobili cotte in un profumatissimo court bouillon dall'antichissimo sapore.
Per completare i cappelleti cotti in brodo di bollito.
Con questo piatto, oltre all'uovo ed al purè già citati, serviamo tutte le salsine che abbiamo disponibili per un'esperienza di tradizione e gourmet.
- Tra queste, sempre presenti, Bagnet verd, bagnet rus e salsa al rafano. A turno, cognà, senape in grani, salsa delle api e salsa piemontese, bagna del Diau, Bagnet d'infern e -divagando un pò- mostarda di cremona e senape in grani.
A completare la soddisfazione di questo articolato piatto i cappelleti cotti in brodo di bollito.
da noi proposto al prezzo di 30,00 euro.- è dai più considerato piatto unico al quale abbinare esclusivamente antipasti e dolci.
(Piatto sempre disponibile)